Filosofia

A due passi dalla stazione Centrale, a 5 minuti dal centro di Milano, è stato inaugurato Joy Coffee&Green, che è il fratello minore del primo Joy di Castelletto Ticino (Novara), aperto due anni fa: non solo una caffetteria o un bistrot, ma un’isola verde con altalene al posto delle sedie, alberi di ulivo al centro del locale ed un soffitto a forma di giardino.

Bar, bistrot ma anche shop: Joy Coffee & Green offre un’alimentazione naturale, con prodotti anche per vegani e celiaci.

Proponiamo cibo sano e buono lanciando un nuovo modello di ristorazione adatto ai buon gustai, a chi vuole rimanere in forma, senza rinunciare al gusto del buon cibo nei momenti fuori casa come la colazione del mattino, la pausa pranzo, la merenda e l'aperitivo...
L’obiettivo della nostra cucina è quello di avvicinare il pubblico al mondo del biologico ma senza forzature, con molta attenzione a un’alimentazione sana.

Disposto su due piani, il locale ricrea un’atmosfera “verde”, resa calda e accogliente dall’arredamento in legno.

Al primo piano troviamo la cucina, una zona bio con cibi pronti da portare a casa, due banchi di mescita e uno per food e bevande. Al piano superiore 80 posti a sedere e un soffitto dal design unico: un grande giardino capovolto con prato verde e l’occorrente per un picnic. Prossimamente nel periodo primavera/estate verrà allestito un ampio dehor estivo.

Il piacere dell'abitare, il piacere del gustare e il piacere dello stare.